Latest Post

Fat Drac Slot gratuite: Fa Cai Shen

Tigre del Drago

Lo sviluppatore One Touch ha fatto il giro del mondo, e questa volta ha deciso di portarvi all’orizzonte orientale con il suo popolare gioco da tavolo Dragon Tiger. Goditi la battaglia tra le due feroci creature mentre giochi a carte in un casinò asiatico con questa variante di Baccarat che ha avuto origine in Cambogia. Per una puntata massima di 5.000$, puoi vincere fino a 10 volte la tua puntata base.

Punti chiave

Molte persone

Il famoso designer di giochi online One Touch è molto fantasioso con le sue collezioni di giochi. Con Dragon Tiger, ti dà l’impressione di giocare in un vero casinò asiatico. L’autenticità della colonna sonora vi farà sicuramente innamorare del tema che avete iniziato.

Non è tutto, con simboli che sono completamente in linea con il tema, tra cui un drago e una tigre pronti per la battaglia, le tradizionali 52 carte, saresti senza dubbio abbagliato.

Fondamentalmente, avete la scelta di scommettere per la tigre o il drago o anche entrambi allo stesso tempo mentre giocate con le tradizionali 52 carte. La carta più alta che paga sarà il K e la più bassa sarà l’Asso. Ad ogni giro ti verrà assegnata una carta tra i due lati.

Pertanto, puoi scommettere sul drago o sulla tigre se sei convinto che la carta che apparirà nell’affare sarà la più promettente. Se si scommette su entrambe le creature, si avrebbe lo stesso valore della carta. Se appare una carta con un valore di 7, il gioco si ferma e si perde.

In breve, se volete passare un po’ di tempo a divertirvi, questo gioco di carte con creature del destino e della fortuna sarà altamente raccomandato per voi.

Baccarat Serie Professionale (Limite Standard)

Strategia del baccarat

Baccarat Professional Series (Standard Limit), un gioco offerto da NetEnt, è vantaggioso e fornisce ai giocatori un ambiente divertente. Uno dei giochi preferiti dai giocatori asiatici, Baccarat Professional Series (Standard Limit) è, come suggerisce il nome, un gioco di baccarat. In questo tipo di gioco, c’è quello che è conosciuto come il banchiere, il giocatore e il pareggio. Dato il suo titolo, questo gioco di baccarat professionale segue le regole del gioco.

Tuttavia, i principi del gioco rimangono gli stessi. In altre parole, devi ottenere la mano migliore, che sia quella del banchiere o quella del giocatore. La scommessa deve corrispondere alla risposta della tua previsione.

All’inizio del gioco, il partecipante o il banchiere ha tre o due carte. Le terze carte saranno trattate secondo le regole corrispondenti. Questi possono essere trovati sul punto di domanda in basso a sinistra dello schermo. Dopo che le carte sono state divise, ci sarà un confronto dei valori della mano di queste due carte. Se finisci con una mano vicina alle 9 vittorie, sarà un pareggio con mani di valore simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post