Latest Post

Fat Drac Slot gratuite: Fa Cai Shen

Questa è una recensione della slot Fat Drac ad accesso anticipato. Abbiamo ricevuto solo informazioni limitate su questa slot, quindi questo è quello che possiamo dirvi finora e manterremo questa pagina aggiornata con nuovi dettagli man mano che vengono rilasciati.

La slot Fat Drac di Push Gaming è prevista per l’ottobre 2021.

Tema e grafica

Fessura selvaggia

Fat Drac è un nuovo gioco della serie “Fat…” di Push Gaming. A giudicare dalla limitata arte che abbiamo visto finora, il gioco avrà meno un aspetto di pixel art, come Fat Rabbit, e più un’atmosfera da cartone animato, come Fat Santa.

Siamo stati eccitati alla prospettiva che ci fosse un terzo gioco della serie per anni, poiché questi giochi hanno un concetto così interessante – con un gameplay che segue davvero il tema. Pensavamo che un panda o un koala sarebbero stati la prossima star della serie, ma un vampiro è la scelta perfetta per il prossimo protagonista affamato di Push Gaming!

Fat Drac – RTP e variazione

Interfaccia slot

L’RTP di Fat Drac deve ancora essere pubblicato. Tuttavia, sia Fat Santa che Fat Rabbit hanno percentuali di pagamento del 96,45% – quindi saremmo sorpresi se questa slot non seguisse l’esempio.

Giri gratis e bonus

La caratteristica di spicco che è sicura di essere inclusa nella slot online Fat Drac è la colossale caratteristica walking wild. Durante il giro di giri gratuiti, il personaggio principale del gioco si dirigerà verso i simboli del cibo e li ingoierà, aumentando le loro dimensioni.

Recensione di Fat Drac

Pochi dettagli sono stati rilasciati su questa slot, quindi non c’è davvero nulla da analizzare sulla slot Fat Drac di Push Gaming. Tuttavia, possiamo indirizzarti nella direzione di altre slot da provare fino a quando non potrai dare un’occhiata alla demo gratuita di Fat Drac qui a Slots Temple:

Coniglio grasso

Qui è dove tutto è cominciato! La slot Fat Rabbit di Push Gaming presenta una grafica eccentrica e tutte le caratteristiche sorprendenti che amiamo. Con simboli colossali e walking wilds nei giri gratuiti, Fat Rabbit ha stabilito un nuovo standard di gioco nelle slot online.

Babbo Natale grasso

Fat Santa è fondamentalmente Fat Rabbit in una nuova veste natalizia. Il gioco ha tutte le stesse caratteristiche della slot originale, ma con un bel tema di vacanza.

Jammin Jars

Questa è un’altra slot classica di Push Gaming. È simile al concetto della serie Fat… nel senso che presenta wilds di animali che camminano – ma questa volta, vengono con moltiplicatori attaccati. In Jammin Jars, puoi anche attivare giri gratuiti e simboli colossali.

Cyberslot Megacluster

Anche se non è di Push Gaming, questo è un gioco altamente raccomandato per i giocatori che amano i giochi come Fat Rabbit. Ha jolly che camminano con moltiplicatori che aumentano man mano che avanzano attraverso lo schermo, e c’è un potenziale di vittoria impressionante in Megaclusters Cyberslot poiché offre un premio massimo di 30.000x.

Vendetta di Ramses

Da Relax Gaming, Ramses Revenge presenta uno stile artistico simile a Fat Rabbit – e un gameplay simile. Nel giro di giri gratuiti, l’esploratore è cacciato dalla mummia (il wild) e ogni volta che viene catturato, il moltiplicatore wild aumenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post